Altus Srl rinnova la propria immagine

Abbiamo presentato quest’oggi presso i nostri uffici di Roma e Milano il nuovo logo aziendale.

Il vecchio logo nato nell’ormai lontano 2013 e aggiornato in occasione del decennale nel 2018 viene sostituito dalla nuova veste che verrà utilizzata da oggi in tutti i canali.

Il 2020 è stato un anno unico e irreperibile sotto molto aspetti.

Abbiamo concluso la ns trasformazione da Consorzio in Srl per affermare la ns posizione di leadership nel settore del facility management.

Abbiamo iniziato un processo di ristrutturazione aziendale per potenziare il ns organigramma e struttura che ha visto nascere nuovi uffici come quello acquisti e tecnico.

Abbiamo aperto la prima Filiale a Milano, polo strategico per la nostra espansione.

Abbiamo affrontato una crisi senza precedenti causata dalla pandemia da Coronavirus che ancora non è terminata.

Per la prima volta abbiamo utilizzato lo strumento della cassa integrazione ma nessuno dei ns dipendenti ha perso il suo posto di lavoro.

Il nuovo logo vede il simbolo rinnovato ma ispirato al marchio precedente. Abbiamo deciso di mantenere il colore di base proprio per comunicare il forte legame con la tradizione e la nostra storia. Abbiamo, però, pensato anche di dare un’immagine più chiara a coloro che ci guardano dall’esterno.

É un logo moderno, dinamico e chiaro, strettamente collegato al nostro DNA e ai valori che vogliamo comunicare: solidità, affidabilità, velocità, riconoscibilità e costante evoluzione.
Rispecchia appieno la nostra visione aziendale e la mentalità imprenditoriale che stiamo percorrendo; tradizione, esperienza, professionalità e innovazione che si fondono e che vengono trasmessi anche nel simbolo che rappresenta la società.

È iniziata l’era PRO!

Devis Avorio

CEO & General Manager Altus Srl

logo altus srl 2013

Logo 2013

logo altus srl 2013

Logo 2018

logo altus srl 2013

Logo 2021