La nostra flotta di mezzi professionali si arricchisce con l’arrivo di due nuovissime macchine lava asciuga uomo a bordo per pavimentazioni con cemento industriale e garage.
Nuova Partnership Aziendale

Abbiamo stretto un’importante Partnership con la Eco Service Crocetta per il rinnovo dell’intero parco mezzi aziendale. Il primo passo è stato fatto con la fornitura di due macchine Adiatek Lavasciuga uomo a bordo consegnate questa settimana che si caratterizzano per qualità tecniche molto importanti. So infatti in grado di superare pendenze molto elevate per accedere a garage e zone industriali, pulire superfici sconnesse e insidiose come garage e pavimenti industriali, servire superfici fino a 5200 m2/h.
Caratteristiche Tecniche Nuovi Macchinari

Sapphire 85S – Produttività teorica: 5200 m2/h
Il basamento è dotato di un sistema “brushdry” che evita cadute di depressione nel sistema di aspirazione che potrebbero compromettere l’asciugatura, evitando comunque gocciolamenti a fine lavoro.
Questa macchina è particolarmente indicata in tutte le situazioni di pulizia di mantenimento veloce e pavimentazioni con fughe larghe.

Coral 85 – Produttività teorica: 4250 m2/h
Lavasciuga con operatore a bordo, compatta, alimentata con batterie a 24V ed equipaggiata con un gruppo lavante a due spazzole controrotanti con due riduttori ad ingranaggi con larghezza di lavoro di 85 cm.
I serbatoi in polietilene di grande spessore hanno la capacità di 100 litri di soluzione detergente. Il vano batterie permette di installare fino a 240 Ah per un’autonomia ottimale per superfici fino a 4250 m2/h. Il posto di guida è ergonomico, con comandi presso-digitali e display che segnala settaggio e livello di carica delle batterie, ore lavorate e pressione spazzole impostata.