Gentilissimi Clienti,
la presente per comunicarVi che, a fronte di un aumento “a livello mondiale” dei costi di beni e prodotti quali carburante, plastica, chimico come detergenti, diserbanti, sanificanti, concime e materiale di consumo come carta e similari, la nostra azienda si è già attivata per adottare strategie che permettano di assorbire tali aumenti, cercando di non impattare sul costo finale del servizio che rendiamo, mantenendo come di consueto uno standard che rispetti le aspettative dei nostri Clienti.
Tra queste strategie è risultata proficua la scelta di Altus di investire sullo sviluppo di un gestionale realizzato da una Software House ad hoc per la nostra realtà, che ci ha permesso di ottimizzare le nostre risorse e innalzare il livello dei nostri servizi. Inoltre abbiamo investito su mezzi Mild Hybrid, che ci saranno consegnati a giugno permettendoci così di risparmiare sul costo del carburante.
Tuttavia, laddove l’utilizzo di particolari prodotti che hanno avuto un sensibile aumento, quali ad esempio:
- Carta +10%
- Carburanti fino a +30%
- Chimico +20%
- Diserbante +270%
dovesse incidere notevolmente sul costo del servizio finale offerto sarà nostra premura analizzare i singoli casi al fine di trovare soluzioni con richieste di aumento mirate, temporanee e contenute legate ai soli costi vivi.
Siamo certi che grazie al rapporto di collaborazione ormai consolidato nel tempo, la nostra partnership riuscirà a superare anche questa attuale e tangibile difficoltà, uscendone vincenti tutti!
Cordiali saluti
Ufficio Acquisti Altus S.r.L.